+ 007 548 58 5400

Hot Line Number

1240 Park Avenue

NYC, USA 256323

7:30 AM - 7:30 PM

Monday to Saturday

Questa tendenza storica è destinata a ripetersi in questo attuale ciclo di tori: Bitcoin (BTC) vs ETH, XRP, LINK, BNB

2 Nov

Questa tendenza storica è destinata a ripetersi in questo attuale ciclo di tori: Bitcoin (BTC) vs ETH, XRP, LINK, BNB

Dalla menzogna della terra, la prima e più grande crittovaluta, la recente azione di prezzo Bitcoin (BTC) è stata impressionante. Dai minimi di 11.200 dollari, Bitcoin ha rotto vari livelli di resistenza per raggiungere il tanto agognato livello di 13.000 dollari. Inoltre, il 31 ottobre che ha segnato il 12° anniversario del Whitepaper dell’asset, BTC ha superato i 14.000 dollari, ma il rally è stato comunque di breve durata. Su una base di 7 giorni, il Bitcoin Profit è salito del 6,16%.

Lo stesso non si può dire per le crittocittà alternative, altrimenti denominate Altcoin, che durante la settimana hanno subito colpi di fortuna. Su una base di 7 giorni, l’Ethereum (ETH) è in calo del 4,34% mentre la seconda più grande crittografia lotta per recuperare 400 dollari come supporto. Ripple (XRP), Chainlink (LINK) e Binance Coin (BNB) sono in calo rispettivamente del 5,32%, 7,47% e 6,49%.

Gli analisti e i trader che hanno prestato grande attenzione a questo attuale ciclo di tori hanno notato che un trend storico può essere impostato per rigiocare se stesso sulla base dell’azione dei prezzi Bitcoin e Altcoins.

La Bitcoin è attualmente scambiata a 13.828 dollari. Dal 13 settembre, quando la posizione dominante di BTC ha segnato un minimo del 56%, l’indice non è rimasto in crescita di quasi il 7,4% negli ultimi due mesi. L’indice di dominanza Bitcoin è attualmente al 63,6%.

Bitcoin (BTC) contro ETH, XRP, LINK, BNB

L’anno è stato abbastanza notevole per la maggior parte degli Altcoin, come si è visto nei loro rendimenti anno per anno (YTD), superando addirittura quello dei Bitcoin. Un recente rapporto ha evidenziato i rendimenti YTD di Cardano (ADA) come 224%, Ether (ETH) 217%, Monero (XMR) 182%, Binance (BNB) 123% mentre l’YTD di Bitcoin si attesta all’83%. Chainlink ha superato tutte le altre valute crittografiche con rendimenti anno su anno di oltre il 600%.

Tuttavia, in base al confronto con i massimi storici, il Bitcoin rimane la moneta criptata più bassa rispetto ai suoi massimi storici di tutti i tempi, che si aggira intorno al 36% rispetto al suo picco di 20.000 dollari del 2017. Il Chainlink (LINK) è sceso del 41%, il ETH del 73% e il Cardano (ADA) è scivolato del 92%.

I peggiori performer tra le principali valute crittografiche, soprattutto i primi dieci sono Ripple (XRP) e Bitcoin Cash (BCH) che sono entrambi in calo del 94% rispetto ai loro massimi storici. Tra le principali valute crittografiche, Binance Coin, Bitcoin e Chainlink sono le più vicine ai loro prezzi più alti di tutti i tempi.

Questa tendenza storica è destinata a ripetersi in questo attuale ciclo di tori

Gli analisti e i commercianti hanno notato una tendenza che di solito si verifica nella maggior parte dei cicli di tori, che è anche storicamente confermata – durante i cicli di tori, Bitcoin è sempre stato il primo a sperimentare una rapida tendenza al rialzo. Poi, Altcoins ha seguito l’esempio soprattutto dopo che BTC ha raggiunto nuovi massimi o ATH, a seconda dei casi.

Gli operatori ritengono che ci siano probabili probabilità che questa tendenza storica si ripresenti in questo ciclo di prezzi attuale, non aspettandosi una ripresa di Altcoin fino al 2021, quando BTC potrebbe essersi stabilizzata e aver completato il suo rally. Attualmente, la posizione dominante del mercato Bitcoin, pari al 63,6%, sta divorando il volume di Altcoin.

Recentemente, i ricercatori della società di analisi a catena Santiment hanno notato la crescita in volume e la dominanza di Bitcoin come Chainlink (LINK), Ether (ETH) e Binance Coin (BNB) hanno cercato di eguagliare. Questo è stato dichiarato:

„Il dominio che coinvolge #Bitcoin continua a manifestarsi, in particolare attraverso il volume degli scambi. Quando si confrontano altre blockchain top nel giorno passato, si noti il calo del volume di trading di $ETH, $XRP, $LINK e $BNB, mentre i livelli di BTC sono rimasti alti“.